certificati


Più qualità nella materia, più valore alle vostre creazioni

La Vetreria La Piastra è nata nel 1990 iniziando a produrre ed inserire sul mercato vetri per il settore dell’illuminazione utilizzando le tecniche di lavorazione “a piastra” o “a colata” forte dell’esperienza dei propri fondatori depositari dei segreti e delle tecniche dei migliori maestri veneziani.


Si è fatta conoscere sul mercato per la elevata professionalità mettendo al servizio dei propri clienti prodotti di qualità eccellente realizzati con creatività e senso dell’innovazione, tanto da permettere realizzazioni ed ambientazioni in vetro di prestigio.

La Vetreria la Piastra si è dedicata nel tempo alla realizzazione di vetri colorati per l’arredamento, formelle ed accessori per arredo bagno per raggiungere, dopo continui e cospicui investimenti in ricerche e tecnologia  applicata, attenti sempre alla salvaguardia dell’ambiente investendo anche sull’applicazione di adeguate tecnologie, di operare al fianco di clienti qualitativamente esigenti, sempre alla continua ricerca di partner sensibili alla sperimentazione ed alla innovazione.

Ora la Vetreria la Piastra è un’azienda specializzata nella fornitura di lastre in vetro piano colorate e di produzione di alcuni sotto prodotti di elevata qualità come cotisso e graniglie di vetro.

La produzione comprende una gamma di numerosissimi colori di vetro lastra utilizzato per la seconda fusione o la rilegatura a freddo, graniglia da inserire nelle tipiche lavorazioni artistiche e cotisso per la realizzazione di pavimentazione in terrazzo veneziano e agglomerato in resina.
Inoltre nessuna preclusione per lavorazioni speciali su richiesta e disegno del cliente.